Segnalazione: Soffitti Sconosciuti.

 

“Nel lontano mondo di Mame donne e creature magiche non hanno vita facile: schiavitù ed esecuzioni sommarie sono all’ordine del giorno per chi non è un uomo. Tra sterminate praterie, paludi putrescenti e dolci colline, i destini di due ragazzi si incroceranno in maniera inaspettata, e dai loro destini dipenderà anche quello del regno. Un’avvincente storia dominata da distopici esperimenti genetici, segregazioni razziali, amori e odi, una storia di riscatto tramite un viaggio per trovare il proprio sentiero.”

È quello che si legge nella sinossi di “Soffitti Sconosciuti”, di William Hayden Ribera.

Ma allora, stando così la sinossi, come mai vale la pena leggerlo? Beh, perché è un mondo, un mondo nuovo e tutto da scoprire! Soprattutto, sono molto sensibile a chi come me ha pubblicato in self e so benissimo quanto siamo “discriminati” e quindi ho pensato che valesse la pena aprirmi anche a coloro i quali, come me, coltivano questo sogno e prestare il mio potentissimo (?) blog al prossimo fa parte del progetto più grande che è Avenlandia.

“Ma Aven, ti seguono in pochi, quale Avenlandia”

È anche vero, ma forse posso ancora dire la mia. E, ditemi, può un blog solo fare un libro? Direi di no, vero? E dunque, andate a vedere cosa Will ha in serbo per voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...