Dopo l’attacco a Guram Astren, gli eserciti degli elfi e dei nani, guidati da re Mirel e re Dork III, si prepararono all’invasione delle Terre Orientali per vendicarsi del principe Hylar e del suo infido tradimento. Nel frattempo, nell’Estremo Nord oltre le Montagne Nefaste la Legione Nera si prepara a riconquistare i territori persi durante l’attacco dei goblin e degli Orkrim. Mentre la minaccia giunta dal mare è pronta a distruggere le terre degli elfi e dei nani, Elberen di Gilvobir tenta una corsa contro il tempo per avvisare il suo popolo del pericolo…
Questa la cover e la sinossi de “La Guerra dell’Est” in uscita il 7 dicembre!
Abbiamo già conosciuto Nicholas, l’ho intervistato e sono sicuro che spulciando sul blog lo trovate. In ogni caso, ogni volta che esce un suo libro è una festa e inoltre, stando sempre al principio “Mi casa es tu casa” ecco che sbatto la copertina in questo spazietto pomeridiano, per far sapere a tutti che il Fantasy non è morto, meno che mai quello italiano.
Vedete, il fatto è che Nicholas ha ormai all’attivo diversi libri, che come potete vedere parlano di diverse razze, e le guerre e gli sterminii.
Con due i, sì.
Dunque, non resta che andare a vedere di che parla! Il libro esce domani su Amazon. Io vi ho avvisati, persino con largo anticipo rispetto ai regali di Natale, per cui fate due più due.
Ventidue
… già.