Cover Reveal: La Guerra dell’Est.

 

Dopo l’attacco a Guram Astren, gli eserciti degli elfi e dei nani, guidati da re Mirel e re Dork III, si prepararono all’invasione delle Terre Orientali per vendicarsi del principe Hylar e del suo infido tradimento. Nel frattempo, nell’Estremo Nord oltre le Montagne Nefaste la Legione Nera si prepara a riconquistare i territori persi durante l’attacco dei goblin e degli Orkrim. Mentre la minaccia giunta dal mare è pronta a distruggere le terre degli elfi e dei nani, Elberen di Gilvobir tenta una corsa contro il tempo per avvisare il suo popolo del pericolo…

Questa la cover e la sinossi de “La Guerra dell’Est” in uscita il 7 dicembre!

47396729_1981584938576833_6950310932463484928_n

Abbiamo già conosciuto Nicholas, l’ho intervistato e sono sicuro che spulciando sul blog lo trovate. In ogni caso, ogni volta che esce un suo libro è una festa e inoltre, stando sempre al principio “Mi casa es tu casa” ecco che sbatto la copertina in questo spazietto pomeridiano, per far sapere a tutti che il Fantasy non è morto, meno che mai quello italiano.

Vedete, il fatto è che Nicholas ha ormai all’attivo diversi libri, che come potete vedere parlano di diverse razze, e le guerre e gli sterminii.

Con due i, sì.

Dunque, non resta che andare a vedere di che parla! Il libro esce domani su Amazon. Io vi ho avvisati, persino con largo anticipo rispetto ai regali di Natale, per cui fate due più due.

Ventidue

… già.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...