La copertina dell’autore.- Come potete vedere, è molto semplice e lineare
Giada, Luca, Andrea. Tre amici che vivono i loro vent’anni in modo libero e spensierato. Dietro l’angolo però ci sono l’amore e l’odio che con i loro infimi intrecci riescono a portare scompiglio nelle loro vite fino all’inevitabile tragedia finale. Un romanzo drammatico che diventa pagina dopo pagina sempre più incalzante e che riesce con i suoi ritmi a essere sempre vivo. Cercherai di giustificare il comportamento di tutti ma alla fine deciderai tu chi avrà rimesso di più: i tre protagonisti o l’incolpevole Laura?
È questa la sinossi che Matteo Baldi ha scelto per il suo romanzo! Potete trovarlo qui
Bentrovati, quindi, in questo articolo di segnalazione! Credo che il mio blog (potentissimo, levissimo, purissimo) non si stancherà mai di dire che non ha nessun tipo di porta e che ciascuno è libero di chiedermi uno spazio, e sarò ben felice di darlo.
Come questo articolo qui, che rende noto l’uscita di un libro che appartiene al genere drammatico.
Giada, Luca e Andrea sono pronti a raccontare la loro storia, una storia attuale e moderna, che ben racconta uno spaccato reale di ciò che i giovani possono fare, dire o pensare di questi tempi.
Ecco perché storie come quella che ha scritto Matteo possono essere utili e, lasciatemelo dire, arricchire ciò che il panorama self emergente ha da dire e poter offrire. Non è vero che i libri “veri” possono essere trovati solo in libreria, è una cosa in cui non ho mai creduto.
Eh ma si spoilera una tragedia finale
Ok, ma… CHI muore? È questo il bello, perché non andare a vedere, dunque?