Segnalazione: la magia che è in me

47175993_2065097303551842_7704947986429640704_n

Continua il mio personale viaggio verso gli autori emergenti.

È la volta di una donna forte, Dahlia, protagonista del libro “La magia che è in me”, autrice Daniela Marinangeli, facente parte del genere Urban-Fantasy.

Come leggerete dalla sinossi, si parlerà anche di magia, di mistero e di misteri che la protagonista si porta dentro.

Inoltre, penso che l’ambientazione italiana, più precisamente nella Città Eterna, abbia comunque il suo fascino. Vale la pena, dunque, lasciare parlare l’autrice e il messaggio che ha per noi.

 

Buona lettura!

 

Sinossi:

La protagonista vive a Roma, è una giovane ragazza appena diplomata, piena di vita e di sogni per il suo futuro.

La sua vita cambia quando prova un dolore fortissimo per la perdita improvvisa di suo padre.

Si ritrova sola, sente un dolore così forte che impazzisce e inizia a fare ricerche, legge libri con i quali cerca di ritrovare se stessa.

Conosce l’amore di un uomo che credeva vero, invece le reca ancora più sofferenze.
Il rapporto con sua madre non l’aiutava a crescere e sbloccarsi da quella situazione così drammatica.
Pratica dei rituali magici sentendosi meglio. Incontra entità indefinite e mistiche che le danno dei consigli su come andare avanti nella vita.
Dahlia farà di tutto per uscire da quella spirale negativa che si era creata intorno a lei. Troverà nuove amicizie, troverà un nuovo lavoro che amava fare, dove incontrerà finalmente la persona che l’accetta così com’è, con le sue stranezze, con il suo carattere a volte instabile. E con lui visiterà luoghi magici e incantati, dove insieme supereranno tutte le paure, per iniziare una nuova vita anche sfiorando l’Universo con un dito…

============================================================================================================================================================================

Un romanzo di pura fantasia, sogni e amore!

“La magia che è in me” di Daniela Marinangeli.

✘ Ti è mai capitato di non riuscire a trovare la forza in situazioni difficili?
✘ Pensi che viaggiare con la mente ti liberi dai pensieri quotidiani?

ma soprattutto…

✘ Credi che dentro di te ci sia una forza invisibile che ti guida nelle tue scelte?

Se è così, questo libro potrebbe aiutarti a cambiare vita e trovare la forza di seguire i tuoi sogni.

È un romanzo urban-fantasy ambientato a Roma e non solo… in cui ho raccontato la vita di Dahlia, una ragazza ventenne che dopo tante sofferenze inizia la ricerca per la sua felicità. Viaggiando molto e conoscendo molte persone diverse diventerà una persona libera di essere semplicemente se stessa ma con un sapere misterioso in più…

Non è stato facile. È stato un percorso assurdo, rischioso, pieno di ostacoli e ricadute per Dahlia.

Ma posso assicurarti che ne è valsa la pena, perché in questa romanzo alternativo alla realtà, ho cercato di trasmettere un messaggio di speranza e passione.

Leggendo il mio libro potresti sentire dentro di te…il desiderio di scoprire pagina dopo pagina dove arriverà Dahlia, la protagonista più magica che esiste nella mia mente.

In queste pagine troverai anche un punto di vista diverso dal solito. Sulla felicità, sulla libertà, sull’amore, sulla forza interiore, sulla realizzazione personale… questo libro ti farà mettere in dubbio molte cose che hai sempre considerato normali. Ti farà emozionare, sognare, arrabbiare, sorridere, riflettere… ma soprattutto ti farà venire una voglia matta di scoprire come sarà l’ultimo capitolo!

============================================================================================================================================================================

C’è una storia nascosta ai confini del fantasy, una storia che attende di indossare le ali per volare fino alla Luna ed oltre… Conoscerete Dahlia, una protagonista speciale con qualcosa in più. Vi conquisterà lungo il cammino che intraprenderà per la scoperta di se stessa e di nuove fantastiche vie che l’attendono. Viaggerai dentro le emozioni, i sogni, i desideri, le paure, per ritrovare il segreto della vera felicità e del vero amore. Un libro che aiuta a guardare la vita con occhi nuovi, che va dritto al cuore perché ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno. Lasciati conquistare dal fascino della magia!Un romanzo urban-fantasy, motivazionale, romantico, avventuroso…fuori dal normale.. Correzione testo e impaginazione a cura di un editore privato.

IL MIO ROMANZO SU AMAZON https://amzn.to/2QwqFqB

SCHEDA ROMANZO:

Titolo: La magia che è in me: Dahlia

Autore: Daniela Marinangeli

Editore: Privato

Anno di pubblicazione: cartaceo dicembre 2018 – ebook gennaio 2019

Pagine: 164

Prezzo: cartaceo 13 euro, ebook 8 euro

Genere: urban-fantasy, mistico, psicologico

Pagina Fb La magia che è in me https://www.facebook.com/marinangelid

Instagram: daniela.marinangeli

Youtube Channel: Daniela Marinangeli

booktrailer  https://www.youtube.com/watch?v=s2OZ9S6pBoM

Twitter: leggiilmiolibro

Il mio blog https://www.danielamarinangeli.wordpress.com

 Estatto disponibile su Amazon o lettura completa del romanzo gratis tramite KindleUnlimited

9 pensieri su “Segnalazione: la magia che è in me

  1. Rieccomi! Fai benissimo a pubblicizzare gli autori emergenti: l’ho fatto anch’io più e più volte, perché sono consapevole che per loro anche un minimo di pubblicità può fare la differenza tra esaurire le poche copie del loro romanzo o vederle tristemente finire al macero. E in alcuni casi sarebbe stato un vero e proprio sacrilegio.

    Piace a 2 people

      1. Anch’io concepisco il mio blog in questo modo, ed è per questo che mi fa sempre tanto piacere quando un altro blogger mi lascia un commento e mi dà l’opportunità di interagire con lui.
        Colgo l’occasione per dirti che ho sfornato un nuovo post, in cui racconto una mia esperienza molto importante e molto personale… spero che ti piaccia! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...