Buon venerdì a tutti!
Esattamente come ieri, anche oggi il mio blog ha il piacere di ospitare (piacere ospite di avere ospite, scusate) la bravissima autrice Roberta Schettino.
Ciò non è casuale: fa parte del mio piccolo progetto che consiste nel dare spazio e voce agli emergenti, anche qui, in questo blog oscuro e pieno di terrori.
…
No, in realtà questo blog fa ridere.
“Un grosso bellissimo sbaglio” edito da Santelli Editore, lascia presagir, dal titolo e dalla copertina che avete appena visto, una bella storia d’amore.
Ma vediamo la sinossi:
E se una serata all’apparenza come tante altre, tra scotch e bicchieri riempiti a metà, nel cuore di San Diego, in California, diventasse invece il fulcro dell’esplosione di un amore?
Ma non l’amore preconfezionato che siamo abituati a leggere nei soliti romanzi.
A sconvolgere ogni equilibrio e scardinare ogni regola saranno le contraddizioni della vita di Savannah. Le conseguenze inevitabili di un gesto inaspettato saranno il frutto delizioso di un grosso, bellissimo sbaglio.
La California, dunque. Chiunque abbia visto O.C. almeno una volta sa di che parlo: sole, mare, tempo sempre bello, i Green Day, gli Zebrahead e quant’altro. Mettiamoci anche Savannah e il suo “sbaglio”, e otterremo una bella storia che sicuramente, per gli amanti del genere rosa, lascerà senza fiato!
No Aven guarda che io ci abito davvero
Concordo, leggiamo anche emergenti, che possono rivelarsi una vera scoperta 🤗
Grazie per la segnalazione, libro annotato 👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per questo pensiero, mi trovo perfettamente d’accordo ^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona