Segnalazione: Un grosso bellissimo sbaglio.

COVER

Buon venerdì a tutti!

Esattamente come ieri, anche oggi il mio blog ha il piacere di ospitare (piacere ospite di avere ospite, scusate) la bravissima autrice Roberta Schettino.

Ciò non è casuale: fa parte del mio piccolo progetto che consiste nel dare spazio e voce agli emergenti, anche qui, in questo blog oscuro e pieno di terrori.

No, in realtà questo blog fa ridere.

“Un grosso bellissimo sbaglio” edito da Santelli Editore, lascia presagir, dal titolo e dalla copertina che avete appena visto, una bella storia d’amore.

Ma vediamo la sinossi:

E se una serata all’apparenza come tante altre, tra scotch e bicchieri riempiti a metà, nel cuore di San Diego, in California, diventasse invece il fulcro dell’esplosione di un amore?
Ma non l’amore preconfezionato che siamo abituati a leggere nei soliti romanzi.
A sconvolgere ogni equilibrio e scardinare ogni regola saranno le contraddizioni della vita di Savannah. Le conseguenze inevitabili di un gesto inaspettato saranno il frutto delizioso di un grosso, bellissimo sbaglio.

La California, dunque. Chiunque abbia visto O.C. almeno una volta sa di che parlo: sole, mare, tempo sempre bello, i Green Day, gli Zebrahead e quant’altro. Mettiamoci anche Savannah e il suo “sbaglio”, e otterremo una bella storia che sicuramente, per gli amanti del genere rosa, lascerà senza fiato!

il romanzo uscirà il 14 giugno ma già da ora è preordinabile al seguente link, che riporta sul sito della casa editrice.
Dato che ormai l’estate è qui fra noi non è difficile immaginarci in California, magari sdraiati davanti al mare a bere una granita alla menta e leggere questo romanzo presente.
No Aven guarda che io ci abito davvero
Azz.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e, mi raccomando, comprate emergenti. Oggi il mercato letterario è talmente vasto e profondo che non  ha più senso puntare solo sui grandi marchi, o i titoli famosi. Magari puoi anche rispondermi “Eh ma vado sul sicuro”, però, allora, come fanno autrici come Roberta (ad esempio) e la sua casa editrice ad “emergere”? saranno sempre e solo emergenti?
No, vero?
Ebbene sarò sempre felice di dedicare un angolino del mio blog a chiunque chiede, che sia un romanzo rosa (il genere che leggo meno) all’epic fantasy pieno di spadoni e mazzate (<3)
Pubblicità

2 pensieri su “Segnalazione: Un grosso bellissimo sbaglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...