BUON ANNO!

 

download
CIN CIN!

Siamo così giunti alla fine di un altro anno.

Di sicuro abbiamo riso, abbiamo scherzato, e per un po’ ho presentato un sacco di libri di altrettanti autori emergenti. È partito il progetto “I letterati”, ho pubblicato un nuovo libro (Le avventure della pasta) e ho compiuto gli anni un’altra volta, sempre in attesa che il Guido Rossi di turno mi levi due anni in modo da averne 27.

In ogni caso, è l’articolo del 25 dicembre, quindi sono qui semplicemente per fare un brindisi con voi e pianificare il nuovo anno.

Cosa ci aspetterà per il 2020? È presto detto.

Appena finisce “Il sale e il sangue”, racconto fantasy che esce ogni lunedì, prenderà immediatamente dopo il suo posto “La leggenda dei tre compagni e del figlio della Luna“, un altro racconto fantasy.

Tre compagni, briganti di professione e assassini, trovano una notte un ragazzino dall’aspetto gracile, dai capelli arruffati, dagli occhi cisposi di sonno e… dalla pelle bianchissima e luminosa.

Costui ha avuto un brusco risveglio, da che stava dormendo: sostiene infatti di essere il figlio della Luna e di non sapere perché è stato spostato dal suo baldacchino di seta allo sporco terreno erboso del bosco terrestre.

Tornerà a casa? Io direi di leggerla, si prospetta molto interessante!

Poi, preparatevi alla bomba:

Le avventure dei fiori” usciranno il 21 MARZO. Il QUARTO libro di Aven lo annuncio oggi, proprio così, debbotto. Sentite già il profumo della primavera anticipata?

Ogni giorno, sul blog, comparirà un articolo diverso. Ho deciso infatti di partecipare a una piccola challenge, rispondendo a delle domande che ho trovato su internet e per un anno, gli articoli saranno incentrati su quelle domande. Prendete,  questo, come esercizio stilistico. Non mancheranno ovviamente gli articoli demenziali, anzi! Il blog esiste per veicolare un messaggio e non tradirà mai questa aspirazione.

Per chi volesse, sono sempre disponibile a ospitare voi autori, segnalare o intervistare. Basta che me lo diciate contattandomi e un angolino ve lo trovo sempre!

In estate, invece, interromperò tutto per le OLIMPIADI! *za zaaan*

Avevo già ospitato le Olimpiadi qui sul blog nel 2016. Be’, sono già passati quattro anni, quindi, per le due settimane olimpiche anche “Le avventure di tutto” commenterà le discipline nella maniera più trash possibile! Non vedo l’ora che comincino!

Il 9 settembre 2020 sarà un giorno molto particolare.

Non vorrei mai dirlo ad alta voce ma… compio 30 anni.

È arrivato anche per me “quel” momento della vita e quindi penso proprio che lo festeggerò degnamente con articoli a tema. Vedremo.

Nel frattempo, sono ancora le feste natalizie. Pensiamo a svagarci e a fare un piccolo brindisi.

Voglio ringraziarvi ognuno di voi, per leggermi, per i like, per i commenti. Alla nostra e al messaggio positivo che voglio mandare!

         GRAZIE, PER CREDERCI CON ME ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...