Take two.

Immagine

 

Scappa. Prendi una foto della prima cosa che vedi. Torna qui. Prendi una foto della seconda cosa che vedi. Scrivi riguardo la connessione fra questi due oggetti random, persone, o scene.

Allora, un cellulare e l’album di Calcutta “Evergreen”.

Un cellulare. Il mio, per l’esattezza. Ne avrebbe di storie da raccontare. Innanzitutto, da quando ho cominciato a giocare a “Harry Potter: Hogwarts Mystery” non l’ho più abbandonato anche perché sono desideroso di sapere come va a finire. In ogni caso, è un Iphone 6 di seconda mano, quindi non so quanta vita potrà avere ancora.

Il mio cellulare ha mandato, ricevuto, scaricato, fotografato, fatto numerosi viaggi ed è ancora qui. Ci sono molto affezionato, e ormai, oggi come oggi, è una compagna importante per la vita.

E sì, stiamo sempre davanti agli schermi. Però lo faccio per lavoro! Infatti ho anche scaricato Google Drive e posso scriverci su! Molto interessante.

Per quanto l’altro oggetto, si tratta appunto dell’album dell’artista indie succitato. Da segnalare “Saliva”, una ballata acustica molto semplice da fare e che rispecchia chiaramente i miei sentimenti attuali verso le ragazze: “La cosa più bella che hai è che non parli mai“.

Chapeau, direi io.

Il mio cellulare conosce Calcutta, ma solo perché ho installato Spotify e quindi, nella mia playlist “Solo Italy” c’è anche lui. Assieme a “Saliva” ci sono anche un altro paio di canzoni provenienti da quell’album ma che non nominerò perché sono usciti come singoli e quindi immagino che siano di dominio pubblico.

“Ma quindi sei indie?” chiede il mio Iphone, lui che è mainstream.

“Sì, ma non tanto” dice l’album. “Ho anche fatto alcune canzoni nuove e alcune demo, ma non è che… ma tu me la fai sentire qualche canzone?”

“Dici che so cantare?”

“Non sai leggere un CD ma forse sai anche cantare” dice l’album.

“Uhm, ok… OH SOLE MIOOOO”

“Nooo! Ma non questa!”

Birichino, il mio cellulare.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...