Molti di noi sono autocritici e non siamo bravi con l’opposto. Di’ una parte di te che ti piace.
Diciamo che non ho molte qualità. Sul serio, quando devo dire “Cinque cose su di te” mi trovo davvero in difficoltà e uno di questi punti figura “Lavandino”.
E i lavandini sono sicuramente una parte fondamentale della mia vita, e penso della vita di tutti. Chi di voi va a lavarsi ancora nel fiume?
Quindi, una cosa che si può dire dio me, però bella. Una bella cosa è il mio blog. Parliamo del mio blog.
Il mio blog si intitola “Le avventure di tutto” ed è pressappoco questo sito internet presente. Di cosa si parla? Di tutto.
Si è parlato di tutorial, si è parlato anche di test, di formiche, di lumache, di pesci e tantissime altre cose che adesso non mi vengono in mente ma che lo faranno a lungo andare.
Sapete, il fatto che tenga in vita giornalmente questo spazio è un modo per parlare, conoscerci, e mi piacerebbe sapere ogni volta cosa ne pensate. Altrimenti, viene meno ciò che vorrei che fosse questo mondo virtuale: un modo per fare rete, per creare rete. E fare gol, certamente.
Quindi una cosa bella di me potrebbe essere questa! Un’altra cosa bella di me è il fatto di avere due pollici… e ascoltare. Lascerò al dottor Kelso quell’ingrato compito di avere due pollici e non ascoltare.
In ogni caso, un’altra cosa che mi vien e in mente è di essere una buona forchetta. Non capirò mai le persone che scelgono di non mangiare. Perché è di quello che si parla.
Mangiare è bello e fa bene. Uomo di panza, uomo di sostanza.
E così via. Poi, ovviamente, una cosa bella da dire di me è che so quando terminare gli articoli.
E quest’articolo è proprio finito.