Leggi la storia di Richard Parker e Tom Dudley. Ciò che ha fatto Dudley è difendibile? Cosa avresti fatto tu al suo posto?
Prima di analizzare il contenuto di questa domanda dobbiamo prima capire chi siano questi due signori, posto che il secondo non si tratta del cugino di Harry Potter. In quel caso, tutti avremmo saputo rispondere anche perché Harry Potter… chi è che non lo conosce, andiamo.
Ci sono tre persone, di cui uno di loro è il capitano e gli altri sono mozzi.Ebbene, stremati dalla fame, due di loro mangiano un terzo. Proprio così’, lo mangiano,. Immagino crudo, perché da naufraghi e morit di fame non penso che abbiano avuto la fortuna di cuocere il loro piatto.
Voi avete mai pensato di mangiar eil vostro prossimo? Sareste saporiti, nel caso toccasse a voi?
Io, nel frattempo, mi rimpinzo e cerco sempre di essere speziato. Non si sa mai! La gente deve avere un bel ricordo di me.
D’altro canto, essere cannibali non è molto ben visto oggigiorno. Anzi, diciamo che è proprio proibito, anche perché la carne umana… ora che ci penso, non è che l’hanno proibito perché altrimenti sapremmo di pollo e non ne potremmo poi fare a meno? In effetti, la carne del polo crea dipendenza.
Questo avrebbe dovuto essere un capitolo gustoso. Allora, rilancio! Non mangiamo umani, ma pixel.
Questo significa che dovreste prendere un cucchiaino e assaggiare il mio blog. Buono, vero? Io l’ho sempre immaginato dal retrogusto di menta, o di anice, o insomma i sapori che piacciono a me. Poi, sarà anche che è ora di pranzo nel momento in cui sto scrivendo queste righe, ma un assaggino al mio braccio… lo darei?
Lo darei?
Fare il cosplay di Hannibal non ti renderà più simpatico”
Eh, mia cara coscienza. Ne riparleremo quando saremo in barca in mezzo al mare…