Whoa!

Immagine

Qual è stata la più strana esperienza che abbia mai fatto?

La più strana esperienza?

Mi ricorda di quella volta in cui io e Frankjie dicemmo: “Ehi Frankie, andiamo a bere quel buon whisky nel saloon di cui mi hai parlato”; solo che poi non c’era più il Saloon, perché appunto gli abitanti si erano trasferiti più avanti per seguire la ferrovia. E non c’era nemmeno il whisky, quei furbacchioni devono averselo portato tutto.

Ecco allora che mi sovviene un dubbio: oggi come oggi è sempre più difficile trovare dei saloon aperti, con il buon barista Joe pronto a farti scivolare un boccale lungo il bancone in modo che tu possa prenderlo al volo e berlo.

Anzi, direi che oggi, nel 2020, i saloon non ci sono più. Ma allora, qual è la situazione più strana a cui abbia mai assistito?

Qualcuno potrebbe dire “La vita ihihi xdxd”, però la vita non è strana, è solo… normale con qualche eccezione qual e là, che si ripete troppo spesso.

Sto parlando dei dejà-vu.

Chiunque li ha mai visti, no? E in quel documentario scientifico denominato “Matrix” si spiega che, appunto, i dejà vu sono errori nel sistema che ti fanno capire di vivere dentro a delle stringhe verdi, ma in realtà tu sei pronto per imparare le arti marziali solo leggendo una volta un manuale neanche troppo lungo.

Però, penso che in ogni caso  la cosa più strana che sia mai successa è…

ODDIO UN DINOSAURO SI È APPENA AFFACCIATO AL BALCONE DELLA MIA FINESTRA!

Ed io abito al nono piano! Assurdo signori, è qualcosa di fondamentalmente inspiegato, che troverà sicuramente spiegazione fra poco. Il dinosauro mi ha chiesto cosa sto scrivendo invece di scappare impazzito e se ho un po’ di caffè.

“Ok, allora te lo do” gli ho detto. Lo preparo.

*blob blob blob*

Il dinosauro… non c’è più!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...