All about you

Immagine

Spiega perché hai scelto il nome del blog e cosa significa per te.

Benvenuti nel blog “Le avventure di tutto”, un blog dove si parla di tutto e dove ogni persona è la benvenuta, con la sola condizione di avere un po’ di tempo da spendere per leggermi, ed eventualmente condividere con me questo lieto momento, per poi scrivermi il solito commentino divertito. Mi fa solo piacere.

Quindi, perché “Le avventure di tutto”? Perché “Le avventure di” avevano bisogno di espandersi, non potevano essere solo libri, quindi la prima cosa che si può dire, senza colpo ferire, è che il blog esiste solo perché i libri sono troppo brevi per includere il “tutto” solo confinato in quelle poche pagine. Al che, ho pensato bene di creare altre pagine, stavolta virtuali, ed occupare il suolo pubblico con decine di articoli.

Il prossimo giugno saranno 5 anni di blogging, e al momento ricordo di aver scritto almeno dieci articoli. Ho veramente parlato di qualsiasi argomento, sia esso nero, bianco, giallo, rosa,  quindi ce n’è per tutti i gusti. Dietro la tastiera c’è comunque il signor Aven, che comunica col mondo solo il questo modo.

Gli altri cosa potrebbero pensare di questi articoli? Che dietro c’è una persona che li scrive, in un certo senso. Ma potrebbero pensare anche che c’è il solito logo lassù.  Inoltre, potrebbero pensare che abbiamo sempre lo stesso layout da anni. In realtà non è esatto, perché chi lo assidua giornalmente sa che ogni tanto apporto delle piccole modifiche. Uno dei miei sogni è quello di inserire un sottofondo musicale, magari jazz un po’ blues, niente di troppo eccessivo.

Chissà se l’idea vi piace.

“Le avventure di tutto”, ve lo posso assicurare, continueranno ad espandersi, fino ad arrivare a casa tua.

Si nascondono sotto al letto e ti faranno compagnia.

Tic tac, tic tac.

2 pensieri su “All about you

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...