The zone

Immagine

Raccontaci del tuo modo preferito di perderti in una semplice attività: corsa, coltivare, fare lavanderia, qualunque cosa. Cosa succede quando sei in questa “zona”?

Be’, per rispondere a questa domanda dovrei analizzare ciascuno di questi verbi, perché non ho lo sbatti per cercare dentro me stesso trovare un’altra zona.

CORSA: non vado mai a correre. Poi oggi che è il due giugno mai nella vita. Preferisco di gran lunga godermi il sole di Palermo.

Quindi no, decisamente non è la mia attività fisica preferita.

COLTIVARE: per poter coltivare avrei bisogno di un terreno, del concime, dei contadini e anche qualcosa che varrebbe la pena coltivare. Essendo che ormai tutti i terreni sono malati a causa del fertilizzante e del riscaldamento globale, è un’attività che va spegnendosi, lasciandoci alla fame o con cibi truccati. Una volta ho visto un pomodoro a teatro. stava in compagnia di una cipolla, a teatro. Erano truccatissime.

FARE LAVANDERIA: ovviamente le ragazze non sceglievano mai e poi mai me, quando le si diceva di dare un bacio a chi vuoi tu. Allo stesso tempo, io non ho mai avuto il ruolo di protagonista in questo gioco. Ci avrò giocato tre volte in croce. Di conseguenza, fare lavanderia non rientra nelle mie mansioni favorite. Mi spiace per chi magari è fan di questo sport, ma che ci posso fare.

Quindi, qual è la mia comfort zone favorita? Secondo me è camminare mentre ascolto la musica. È una cosa che mi aiuta non poco a riflettere e sono contento tutte le volte che accade. Poi si sa, si fanno sempre strani incontri perché tutte le volte che sei fuori ti aspetti l’ultima persona che speri di incontrare. Nei limiti del possibile, ovviamente.

No, non incontrerai Sophie Turner.

Comunque, il punto è e rimane solo uno. Abbiate la vostra zona comfort, ma uscite un po’, anche. Ne avrete diverse, poi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...