A source of anxiety

Scrivi di un rumore – o anche del silenzio – che non se ne andrà tanto facilmente. Ti lasciamo interpretare questa roba come vuoi.

Il rumore dei pulsanti di questa povera tastiera che hanno a che fare con questi miei indici unti. Sì, scrivo solo con gli indici, e soprattutto non penso mai, mai, MAI, a cosa devo scrivere dopo, affidandomi solo all’associazione di idee. Idee SPA, dal 2012 al vostro servizio. SpAven.

Il silenzio della casa quando sono solo. Quando sono solo voglio solo andarmene a dormire, ma in realtà ci sono delle volte in cui strimpello la chitarra e alcune fra queste sono state immortalate in diversi live. Sta a te cercarli, io non linko niente.

Il silenzio di te che stai leggendo queste parole. Spero che tu sia da solo mentre leggi, e bevi una cioccolata calda, anche perché poi dovrai riflettere su quello che sto dicendo e lo zio Arboldo che ti chiede ogni cinque minuti dov’è tuo fratello quando invece lo hai ucciso non è un buon momento.

Il rumore di qualcosa che sfrigola. Vuol dire che si frigge. E spero che tu stia friggendo, perché le pastelle sono fra le cose più buone che esistano.

Insomma sono queste le cose che voglio segnalare in questo articolo, anche perché non me ne vengono in mente altr… voglio dire, sono uno scrittore (?) molto scrupolo e attento, e se ho omesso qualche silenzio o qualche rumore vuol dire che non rientra in una classifica o me le conservo per gli articoli dei prossimi anni. Insomma fate bene ad anticipare cosa dirò le prossime volte, e nel silenzio della vostra camera sono sicuro che sono venute fuori molte idee. Quali, ve le lascio immaginare. Anzi no, lasciate un commento, in modo che, per la prima volta, io posso intavolare conversazioni coi miei lettori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...