My precious

Chi è la persona nella tua vita che non sbaglia mai? Descrivicela e spiega perché hai così tanta stima di costui o costei.

La persona che nella mia vita non sbaglia mai è il mio amico fraterno, mio assistente e mentore.

Non dirò come si chiama perché non mi sembra giusto, anche perché non usa molto internet e quindi… niente, non mi sembra giusto. Lui… è difficile da descrivere, e a volte penso che sia nato direttamente dalla mia testa. Sul serio, se non si fosse messo assieme alla sua attuale ragazza, avrei confermato tale sensazione. Sono molto contento per loro, perché sono una bella coppia affiaatat e molto d’ispirazione il giorno in cui io avrò una ragazzAHAHAHAH

Insomma, lui è stato presente sin da quando ho scritto la prima sillaba del primo racconto. Lui è stato presente quando ho lasciato il sito in cui scrivevo prima e poi ho cominciato il mio tortuoso mondo degli emergenti. Il giorno in cui sono divenuto un editor, c’era e c’era anche il giorno in cui ho compiuto trenta primavere. Anche lui ne ha compiute qualche giorno fa, così può farmi compagnia. È stata una bella festa e abbiamo bevuto, detto cazzate e anche la ragazza di cui sopra si è scompisciata dalle risate. Immagino che io faccia la candela perché così posso far da spalla a lui e lei possa divertirsi. Non male.

Io mi sono presentato col solito libro. Una festa semplice, senza tanti fronzoli e in cui nessuno ha ballato. Proprio come piacciono a me.

Insomma, questo è il nostro rapporto: ci siamo dati del lei sin da subito, ci stringiamo la mano e finora le foto che ci ritraggono assieme non superano la decina. Tuttavia non ha mai sbagliato un’opinione, così come era stato chiesto all’inizio della consegna. Abbiamo discusso, ci siamo confrontati, stiamo prendendo strade diverse, ma c’è, c’è ed è molto presente abbiamo passato un bell’anno solare, sia con lui, che con colei che ormai chiamo cognata. Bene, complimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...