Mad as a hatter

Raccontaci di quella volta in cui hai proprio perso le staffe. Cosa ti ha fatto arrabbiare in maniera così potente?

Eh, vorrei dire, hanno ucciso il mio migliore amico davanti ai miei occhi!

Eravamo sul pianeta chiamato Namecc. Mio figlio Gohan, quel buontempone di Piccolo e Crilin stavamo per tornare sulla terra credendo di aver sconfitto Freezer con al Genkidama quando quest’ultimo ha la brutta idea di salvarsi dall’attacco che gli ho inferto.Io mi sono dovuto trasformare in Super Saiyan, perché lui ha fatto esplodere Crilin e…

Oh, ma forse volevate sapere quella volta in cui mi sono arrabbiato IO e non Goku?

Oh, bene, vi racconterò di questa cosa.

Io sono sempre stato un ragazzo asociale, schivo, che non parla mai con nessuno. Bene, questa cosa mi ha portato negli anni a subire un sacco di sfottò che, chissà come, mi portarono ad arrabbiarmi spesso e a volte senza alcun reale motivo. Ma con chi potevo prendermela, dato che era leggermente proibito, o almeno così ho saputo, fare a botte con i compagni di classe?

Esatto, me la prendevo con lo zaino. Lo mettevo a terra e gli davo un sacco di calci finché non mi sfogavo, dietro le risa incomprese dei miei compagni e gli sguardi preoccupati degli altri zaini, temendo che forse avrei preso a calci anche loro.

Sono passato alla storia come l’uomo che prende a calci le cartelle, e sono ancora io, in un certo qual modo, anche se sono anni e anni che non lo faccio più. Il che rende il mostro solo sopito, non trovando altri sfoghi per uscire attende solo quel momento per venire fuori.

E chissà chi si salverà, quando mi arrabbierò… sei sicuro di far parte delle mie amicizie? Io, in ogni caso, costruirei un rifugio anti atomico, perché potrei davvero spaccare tutto come nemmeno l’Hulk dei tempi migliori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...