Yhe guilt that haunts me

Immagine

Condividi con noi un momento in cui sei stato sopraffatto dalla colpa. Quali erano le circostanze? In che modo ti sei sentito colpevole?

Beh, mi sento colpevole tutte le volte che…

MANDO UN MESSAGGIO.

Che sia un gruppo, un estraneo o una persona cara mi sento sempre in colpa perché ho paura di disturbare. Sono fatto così.

Anzi, sono fatto.

No, non è vero.

Però mi sento in colpa. E mi sento in colpa perché poi mi si dice anche “Ma no, tranquillo”, ma in realtà una vocina dentro di me mi viene a dire “Ma guarda che ti sta dicendo le peggio maledizioni”, e in effetti probabilmente è vero. Mi sento in colpa anche per…

PER PUBBLICARE OGNI GIORNO.

Magari state aspettando la mail della vostra vita. Magari state soltanto verificando una cosa, quando plin! Vi spunta la notifica del mio blog, che vi dice che c’è un nuovo articolo.

E giù di maledizioni. E siete stati costretti a creare una nuova mail dove non site iscritti a questo blog pur di non vedermi.

“No davvero, iscrivetevi”

Poi, mi sento in colpa quando le cose non vanno per il verso giusto, quando due persone litigano, quando non sono nemmeno io responsabile delle cose ma cadono lo stesso, o precipitano in modi che non conosco né riuscirò mai a comprendere del tutto.

Mi sento in colpa anche a colpire le lettere della tastiera del mio pc nuovo fiammante. Lo dovrei usare un po’ di più.In ogni caso, cosa credete che faccia col pc? Scrivo per il blog, ovviamente, ed edito.

Mi sento in colpa quando non riesco ad aiutare il prossimo. Magari X contava su di me per allacciare le sue cinture di sicurezza, ma la mia imbranataggine non ha fatto altro che smontarle e farle diventare un colabrodo.

E insomma, scusatemi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...