I believe in magic

Immagine

Sei stato trasformato in un mistico che ha l’abilità di fare la magia. Condividi le tue nuove abilità nel dettaglio. Come userai la nuova abilità?

Ricevetti una lettera e il primo settembre mi recai, utilizzando un treno rosso, in questa scuola piena di torri, torrette e centoquarantadue gradini. Un preside dalla barba lunga mi chiese quanto fosse lunga la mia bacchetta, ma io in realtà ero capace di sparare fulmini con le mani. A che cavolo mi serviva la bacchetta, lo sapeva solo lui. Solo che ogni volta che citava quella parola si eccitava.

Presa la mia brava sciarpa verde/Argento, fui capace di sparare. Ma anche di fare il caffè, insomma potevo fare tutto con la magia.

Far volare le robe.

Far volare amici e nemici. Far volare me stesso e risolvere così i problemi di spostamento e bypassare quella lagna che è “Troppo lontano”.

Il teletrasporto, ossia la capacità di trasportare le televisioni, è un’abilità che mi è stata tramandata sin da quando ebbi l’età di utilizzare i muscoli per attività diverse dal sollevare forchette.

E poi ero capace di trasportarmi in qualunque luogo del pianeta, finché c’è terra. Sott’acqua non credo di andarci mai e comunque non per meno di cinque secondi. I miei poteri, invidiabili da chiunque, si spostano da questo fino a mangiare senza ingrassare né avere altre malattie, che spariscono con uno schiocco di dita.

Insomma una figata, un mago che sa usare i poteri per qualcosa di sensato che non sia il bene superiore o la cerca dei doni della morte o qualunque cosa abbia a che fare con l’invidia, l’accidia, la gola, la superbia, la lussuria e tutti gli altri vizi capitali.

Poi, ovviamente, persi i poteri quindi non li posso dimostrare. Li perse anche Percy, anche se non so chi sia.

Li ritroveremo e poi vedrete se non saprò fare una Kamehameha.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...