Benvenuti a tutti per il secondo episodio della posta del cuore! Tutte le storie d’amore più tormentate, più chiacchierate ma soprattutto quelle più vere, passano di qui. E chissà se qualcuno di voi lettori stia vivendo la stessa storia d’amore fra queste qui descritte!
“Caro Aven, mi chiamo Asgarada e ho 21 anni. Sai, ho conosciuto un ragazzo, ci siamo frequentati e ci siamo messi insieme. Poi però questo prende e mi fa Ehi, ti mollo. Fin qui niente di strano, anche perché sappiamo come sono fatti i ragazzi… il problema è che mi ha spezzato il cuore! Potresti dire “Beh, ovvio”, ma lui me lo ha spezzato seriamente! Cioè, il mio cuore si è davvero SPACCATO IN DUE PEZZI! Aiutami Aven, adesso ho due piccoli cuori che battono e non so più che fare!”
Asgarada2Cuori
Eh, come si dice “L’amore fa male!” Ok, seriamente. Secondo me non è niente di grave… sai come si dice, no? “Il tempo guarisce tutte le ferite”, perciò lascia fare al tempo e il cuore tornerà ad unirsi com’era prima!
“Caro Aven, sono un Ventricolo. Per tutti questi anni ho sempre pensato di essere un Ventricolo destro… ma adesso, quando la Valvola tricuspide mi ha chiesto un autografo, ho scoperto di essere MANCINO! Ti prego, fa’ qualcosa!”
Ventry
No aspetta, forse non si è capito che questa rubrica parla di problemi DI cuore, non DEL cuore.
“Veramente l’hai intitolata Posta del Cuore, e guarda caso il Ventricolo è parte del cuore, quindi non svicolare e rispondi!”
Vocyna _blu90
E va bene. Ventricolo mancino, il fatto che tu scriva con la sinistra non fa di te un sinistro, ma comunque un destro. Quindi non provare a scambiarti di posto col ventricolo sinistro che poi il cuore ne risente!
Vediamo un’altra richiesta:
“Caro Aven mi sono innamorata di te oddio vediamoci mlmlml ❤ <3”
Anonimo
Piantiamola con questi troll, ok? Sto cercando di lavorare!
“Aven, aiutami! Mi sono innamorata del pavimento! Cioè, davvero! È per questo che continuo a cadere per terra… è così liscio e sensuale! Secondo te che approccio dovrei usare per farmi notare?”
la tua penna
Beh, scrivi sopra al pavimento cosa provi, e fa’ in fretta: il mocio è implacabile!
“Ma.. le penne BIC non scrivono sui pavimenti!
E allora boh, non lo so… fa’ che lo scriva una matita!
*arriva il mocio*
“Ahahaha, sono implacabile! Cancellerò tutto col mio nuovo prodotto LASER per pavimenti! Il pavimento è solo MIO!”
Mi sa che per oggi chiudo.
Stavo letteralmente cadendo dalla sedia per il troppo ridere ♥
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio, mi commuovi T__T
"Mi piace""Mi piace"