Tag: Whatsapp – Contatti Momentanei

Tag:

Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WhatsApp un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:

tw

Mi sa tanto di film horror ‘sta cosa. Insomma, quello lì dove c’è la suoneria strana e muori all’ora esatta indicata dal cellulare?

Bene, quello. Ma vorrei parlare di Whatsapp: non lo uso molto, perché sono un brutto asociale e la gente si rompe a parlare con me  non sono un grande amante delle chat, che uso per necessità.

LE REGOLE

– Utilizzare il Logo (mi pare di averlo fatto)

– menzionare chi ha creato il Tag

La dimora del pensiero, grazie mille per averlo creato e grazie a La Corte per aver ancora una volta taggato questo povero imbratta blog!

– inviare i “messaggi e/o immagini”

– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina. (questo non lo faccio perché sono trasgry)

Bene:

1) Una persona di cui hai perso ogni traccia

Revy di Black Lagoon. Dove sei finita? Abbiamo bisogno di te e delle tue tette!

2) Un’amica scomparsa. (o amico)

Beh, dovrei tornare indietro al… 1998, per ritrovare tutti coloro che ho perduto, e non mi va. In fondo, anche loro potrebbero farsi avanti, no?

3) Un/a parente stretto che non c’è più

[omissis]

4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro.

Guarda, ho guardato piuttosto recentemente Ritorno al Futuro, in cui si dice che nessuno dovrebbe conoscere anzitempo il proprio futuro. Quindi, cara mia Vecchia Sibilla, hai finito di lavorare 😛

5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”.

A te che mi stai leggendo, caro vecchio lettore. Cercherò di fare sempre meglio, te lo prometto!

6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda!

ELLE! SMETTILA DI FARE IL CRETINO E ARRESTA LIGHT PRIMA CHE MUORI!

7) Un personaggio del “passato”.

Napoleone: dev’essere stato figo essere al suo fianco fino al 1812. Certo, prima per parlargli avrei dovuto cercarlo bene oppure lui usare una scala, ma tant’è.

8) Un personaggio del “presente”.

Chiederei a Renzi cosa si era fumato quel giorno del “shish”.

9) Un personaggio del “futuro”.

Avete le spade laser? (sì, La Corte, me lo chiedo anche io ahahah LOL)

10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede.

Come fai ad avere tutta questa Misericordia?

Ecco qui, spero di non avere fatto o detto nessuna castroneria!

3 pensieri su “Tag: Whatsapp – Contatti Momentanei

  1. 1)Un amico di infanzia,vicino di casa,compagno di scuola e di giochi..merce rara oggigiorno…
    2)Coluichenondeveesserenominato.
    3)Zio G.
    4)Coluichenondeveesserenominato.
    5)Tanti..tipo la pupacc. la famiglia per la mia scarsa presenza..coluiche..ali babá..e cu tutti l’altri ni viremu di lá.
    6)Tanti!ma non mi ricordo cosa vorrei urlare.
    7)Carlo Magno *.* sounds good.
    8)Suor Cristina *.* fRighissma.
    9)Del doman non v’è certezza.
    10)”Tienimi con Te”.

    "Mi piace"

Lascia un commento