Brindo a voi tag

bere

Usare un immagine del vostro vino/birra/cocktail ecc.. preferito

L’immagine appartiene a Laura

Nominare l’ideatore del tag (NOAR)

Raccontare uno spiacevole/imbarazzante episodio causato dal bere troppo in una serata di festa (Non è indispensabile essere troppo dettagliati…)
Nominare 10 Blogger (Grazie La Corte per la nomina)

Beh, se uno parla di birra ed è di Palermo, la scelta non può essere che questa:

download

In realtà non ho mai fatto figure di merda epocali, essendo la mia vita essenzialmente vuota e priva di amici, perciò bevo solo una birra ogni tanto. Inoltre c’è una sconcertante verità su di me che non so se siete pronti ad accettarla:

NON REGGO L’ALCOL.

Non ce la posso fare. Mezza bottiglie  mi gira già la testa. Due bicchieri di vino bianco e ho sonno. Insomma, questo. Però mi salva dalle figure di merda, almeno quello.

E comunque, c’è da dire che sono #teambirra, che preferisco al vino. Tuttavia, il vino è comunque una bevanda che bevo volentieri ma per carità, col pesce ci va SOLO il bianco.

Infine, vorrei proporvi questo selfie fatto il 31 dicembre passato, in cui ho partecipato a un veglione di capodanno talmente esclusivo che solo io ero presente:

15740907_1257558620978489_1739486380195062634_n

Aven non mi sembra una Forst quella che hai in mano

Il prossimo 31 dicembre comprerò una Forst!

2 pensieri su “Brindo a voi tag

Lascia un commento