Abbigliamento: la sciarpa.

16142463_111506619360591_7793031160964334097_n

Milano – Settimana della Moda: un noto fotomodello presenta l’ultima collezione di sciarpe per la stagione fall/winter 2018

La sciarpa.

La sciarpa è uno degli indumenti più comodi che possano esistere: tengono caldo, sono fescion, e può anche darsi di trovarle abbinata alle Case di Harry Potter.

Come possiamo vedere nella foto, il nodo ignorante serve appunto per tenerlo fermo. Questo succede perché tenere la sciarpa sul collo senza averla annodata è tipico solo del mister Chang, personaggio di Black Lagoon a cui mi ispiro per l’abbigliamento, e in effetti dovrei impegnarmi un po’ di più. Ad esempio, mi mancano gli occhiali da sole.

Ma scusami, ma se dici di ispirarti a Mister Chang, e lui porta la sciarpa poggiata sul collo, e tu l’annodi, c’è qualcosa che non va, no?

Infatti ho detto che mi ISPIRO a lui, non che SONO lui. Ad esempio, se lo fossi avrei due pistole in giro…

In ogni caso, la sciarpa può avere diverse lunghezze e diversi tipi. Se ad esempio ci fosse la sciarpa che copre tutto il corpo, possiamo fare un cosplay della Mummia.

Se ci fosse una sciarpa piccolina che copre solo il collo, avremo ottenuto l’impiccagione.

Se avessimo una squadra del cuore di calcio, di basket o di curling, potremo sollevare la sciarpa in alto e mostrare i colori che più ci piacciono.

Se invece avessimo una sciarpa da mettere in testa, quello si chiamerebbe turbante.

Se invece la nostra sciarpa avesse i peli, sarebbe un festone. E così via, così discorrendo. Non c’è mica bisogno di elencare tutte le trasformazioni della sciarpa… invece, c’è bisogno di parlare di SUPER SCIARPA!!

*pe pe peee*

Super Sciarpa cattura i nemici avvolgendoli nel suo tepore, quindi loro saranno così soddisfatti da non voler più commettere crimini, convertendoli al bene. Brava Super Sciarpa, siamo tutti con te!

E la nemesi di Super Sciarpa chi è?

Ovviamente l’Uomo Freddo, che odia le sciarpe e le vorrebbe scucire. M anon ci riuscirà mai, vedrete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...