Kaden e le Fontane di Luce/ Il tempo

Eccoci giunti all’ultimo focus su Kaden e le Fontane, in cui cercherò di parlare bene della timeline, quindi aspettatevi qualcosa di molto didascalico!

2014: Anno in cui “Kaden e le Fontane di Luce” ha cominciato a prendere forma.

2017: Anno in cui siamo adesso. Va bene, ancora per 48 ore o circa, ma tant’è.

9999: la Terra ha una tecnologia che non riusciamo nemmeno ad immaginare, e nel frattempo ha raggiunto e colonizzato un sacco di pianeti abitabili, finché il suo Impero non ha finito per confinare con un altro impero, quello degli alieni Wergonth.

3 gennaio 10.000: la razza Wergonth arriva sulla Terra, con una flotta bellica in grado di oscurare anche il Sole, tipo le frecce dei Persiani sugli Spartani.

10.000 e anni a seguire: comincia una lotta senza quartiere che interessa tutto il pianeta. Ad un certo punto, tutti sapevano usare un’arma e, fra vittorie e sconfitte, l’equilibrio persisteva, anche se ormai il numero di individui di entrambe le fazioni cominciavano a diminuire notevolmente.

Anno 10.004: si bombardano i continenti, tranne l’Australia, che sotto di sé nascondeva un bunker anti atomico in grado di resistere a lungo all’inverno nucleare, programmato per estinguere per sempre i Wergonth.

Anno 10.004 – 18.000: ottomila anni di inverno nucleare. Sulla Terra non è rimasto più nessun essere vivente e tutto è coperto dai ghiacci. La vita è impossibile. Unico continente rimasto l’Australia, e il genere umano, così come diverse altre specie, passa otto millenni in cattività, perdendo molta tecnologia e mutandosi geneticamente.

Anno 18.000 d. C. circa: Il calendario è azzerato nel momento in cui la vita in superficie torna ad essere possibile. Il genere umano torna a vivere in Australia, che adotta per sé il regno.

Anno 1- 56: vengono costruite le tre Fontane di Luce, monumento che assorbono la luce stessa e la trasformano in energia benefica che garantisce longevità e abbondanza.

Anno 200 circa: sale al trono Re Isaac della Casa Hesenfield, rinchiudendo tutti e i diciotto Draghi esistenti con un incantesimo, liberando l’Australia da quella piaga.

Anno 1951: l’Australia è divisa in tre parti differenti, ciascuna governata da un Re diverso. Re Walter per l’Ovest, Regina Margareth per il centro e Re Anthony per l’Est.

Anno 1999: nasce Abraham Hesenfield.

Anno 2020: l’Armata Rivoluzionaria, capitanata da Shydra Aldebaran e suo marito, accende la miccia per una lunga guerra civile contro i tre Re.

Anno 2021: nasce John Taider.

Anno 2023: Abraham Hesenfield sposa lady Katrina.

Anno 2024: nasce Klose.

Anno 2026: nasce Mary. Nascono anche Caleb e Isaiah Hesenfield.

Anno 2028: nasce Isabel Hesenfield.

Anno 2030: nasce Jakob Hesenfield.

Anno 2032: nasce Josafat Hesenfield.

Anno 2036: nasce Kaden.

Anno 2039: il Mangiacuore uccide la sua prima vittima. Separazione fra lord Abraham e lady Katrina.

Anno 2040: John Taider entra nell’Esercito Reale come cavaliere. Più tardi verrà insignito del titolo di Sir.

Anno 2043: Shydra Aldebaran, alla morte del marito e dei due figli, assume da sola il comando dell’Armata Rivoluzionaria e si dà alla macchia.

Anno 2046: Abraham Hesenfield dichiara guerra alla regina Margareth e muove il suo esercito, capitanato dai giovanissimi Caleb e Isaiah, contro di lei.

Anno 2050: Taider lascia l’Esercito e si unisce ai rivoluzionari. Re Walter impone su di lui una taglia e viene definito Cavaliere Corrotto.

Novembre 2052: Shydra Aldebaran e lord Abraham hanno un incontro sfociato in un duello.

Anno 2053, 21 Maggio: Kaden apre la Fontana dell’Ovest e Re Walter, dopo centodue anni di regno, muore misteriosamente.

 

Il resto è storia…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...